CAMPO SCUOLA 2019  

Presso la pista Winner si organizzano inoltre veri e propri corsi di pilotaggio kart per bambini con personale qualificato.

I corsi svolti da noi ormai da 20 anni sono riconosciuti dagli organi competenti in campo automobilistico.
Il corso, della durata di 4 giorni, è strutturato e organizzato su lezioni teorico-pratiche fino al conseguimento del diploma.

I bambini sono seguiti costantemente da due istruttori e dal personale della pista per poter tutelare lo svolgimento del corso in assoluta sicurezza.
Il quarto giorno è previsto lo svolgimento di una gara ad inseguimento.
Alla fine della gara si procede con la premiazione di fine corso e la consegna dei diplomi.

La scuola di pilotaggio WINNER è in attività nel periodo giugno - settembre con un massimo di 12 iscrizioni per corso. 


L'orario di frequenza 09.00 - 16.00 prevede una pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.00 dove, previo accordo con la direzione, i bambini potranno usufruire del servizio ristorazione.

La pista Winner mette a disposizione dei partecipanti Kart 60 cc. , sala per lezioni teoriche e rilevamento tempi con tabellone luminoso. 

L'età che permette la frequenza dei corsi è compresa dai 6 ai 12 anni, il personale della pista provvederà alle opportune regolazioni dei kart in funzione del fisico dell'allievo.

Per chi arriva da lontano c’è la possibilita’ di soggiornare presso le strutture ricettive convenzionate della zona di Nizza e del Monferrato con le splendide colline.

Il costo per partecipante è di 450,00 euro.

Pista Winner di Massimo Wiser - loc. Piana San Pietro - Nizza Monferrato, Asti, Italia - P.IVA 00972800056

© 2018 by Auto Express. Created by Marcato  U. & Oddone A. for Pista Winner