noleggio per eventi

pista wiNNER

organizza il tuo evento in pista

È il tuo compleanno e cerchi un modo diverso per festeggiare con gli amici? Stai organizzando un addio al celibato/nubilato? Oppure ancora, vuoi organizzare un’attività di Team building con dipendenti o colleghi?

Pista Winner non è solo una delle migliori piste di kart outdoor d’Italia, ma è anche la location perfetta per organizzare un evento indimenticabile.

Potrai customizzare l’evento in ogni suo aspetto, richiedendo, ad esempio, un servizio di catering, la personalizzazione di premiazioni e gadget o ancora servizi fotografici e video.

Ti basterà contattarci e comunicarci le tue richieste.

per eventi
aziendali

Porta in pista il tuo Team per un’esperienza di Team Building unica. 

PER ADDII AL
CELIBATO/NUBILATO

Organizza per i tuoi amici un evento indimenticabile. Divertimento e adrenalina per l’ultima notte da single!

per feste
di compleanno

Divertimento a tutte le età. Festeggia in pista il tuo compleanno o quello dei tuoi bambini.

eventi go kart

Chi può partecipare?

Potrà partecipare chiunque, licenziati e amatori con età minima di 15 anni. In caso il pilota dovesse essere minorenne, sarà necessaria una delega firmata da un genitore. 

La media del peso di tutti i piloti di ogni singolo Team dovrà essere di 80 kg tuta e casco compresi. In caso contrario si ricorrerà all’aggiunta di una zavorra. Ogni pilota dovrà pesarsi a fine della propria sessione di GP, e il peso dovrà essere il medesimo di quello iniziale al momento delle iscrizioni, con tolleranza di 2 kg.

  • Oltre 1 km di pista
  • Ampio parcheggio gratuito
  • Bar/ tavola fredda in struttura
  • Possibilità di richiedere il servizio di catering
  • Premiazione dei Team qualificati
  • Premiazioni personalizzabili

regolamento

I piloti non potranno effettuare turni di guida superiori ai 70 minuti consecutivi. Dopo ogni sessione di guida dovranno osservare 20 minuti minimi di riposo. L’operazione di cambio pilota nella corsia box non dovrà essere inferiore ai 120 secondi. Tutti i piloti appartenenti a un team devono obbligatoriamente partecipare al GP con almeno un turno di guida della durata di 20 minuti consecutivi. A ogni pilota, verrà applicato un braccialetto prima della sessione di guida, alle fine del GP tutti i membri appartenenti al team dovranno avere il braccialetto come prova di aver guidato. Nel caso in cui, a fine GP, uno o più membri del team risultino senza braccialetto (o con lo stesso danneggiato) il team verrà squalificato. I Kart forniti per lo svolgimento del GP saranno Parolin racing xt40 motorizzati honda GX270 4T. Il kart verrà sorteggiato e successivamente assegnato al Team. L’assistenza tecnica è garantita a tutte le squadre. Durante lo svolgimento, è possibile, in caso di incidenti o problemi tecnici usufruire di uno dei kart di riserva.

programma

Cosa dicono di noi

domande frequenti

No, non è possibile farlo. L’evento verrà rimandato.

Forniamo:
• Tuta (indossarla non è  obbligatorio)
• Casco (obbligatorio)
• Sottocasco usa e getta

Sì, purché sia integrale. 

Sì, è possibile regalare un buono per lo shop o per un tot. numero di sessioni. Puoi scriverci direttamente a INFO@PISTA-WINNER.COM

Sì, scrivici le tue richieste e inviale a INFO@PISTA-WINNER.COM